Savona, ladro si lancia da viadotto per sfuggire alla polizia: è grave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Savona, ladro si lancia da viadotto per sfuggire alla polizia: è grave

Viadotto

Italiano di 22 anni che, dopo un volo di 10 metri, è stato ricoverato in codice rosso

A Savona, un ladro stava rubando da un’auto, ma quando la polizia è intervenuta, è salito su un’auto e ha cercato di fuggire. Inseguito dalla polizia, ha raggiunto una strada senza uscita, ha fatto inversione ed è andato a sbattere contro l’auto della polizia.

Lui ha abbandonato l’auto e ha rubato una bicicletta per fuggire di nuovo. La polizia lo ha inseguito e quando ha capito che sarebbe stato catturato, si è gettato da un viadotto, cadendo da un’altezza di circa 10 metri e rimanendo gravemente ferito. Il ragazzo, di 22 anni, è stato portato in ospedale a Pietra Ligure in condizioni critiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutto è iniziato alle 17 di lunedì in via Brilla, dove è stata segnalata la presenza di un uomo che stava rubando da alcune auto. Dopo essere stato visto dalla polizia, il ladro ha tentato di fuggire a bordo di una Lancia Y, ma ha finito per scontrarsi con l’auto della polizia dopo poche centinaia di metri. Subito dopo l’incidente, il ladro ha abbandonato l’auto e ha rubato una bicicletta per fuggire.

Poco dopo, intorno alle 17:30, quando la polizia l’ha ritrovato, il ladro si è gettato dal viadotto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118, le forze dell’ordine e la polizia scientifica. Durante l’incidente, due agenti della polizia sono rimasti feriti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 6:55

Amazon taglia altri 9.000 posti di lavoro

nl pixel